Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookies necessari al funzionamento ed utili alle finalità "tecniche". Cliccando su "Ok" acconsenti all'uso dei cookies.

Istituto Comprensivo Statale N.5

"Dante Alighieri" di Ferrara

Matrice Interfunzionale

Carattere

 

 

Il Sistema di Gestione per la Qualità dell'IC 5 "Dante Alighieri" è pianificato secondo quanto rappresentato nella Matrice Interfunzionale delle responsabilità. Qui vengono associati ai singoli Processi Organizzativi, ruoli, attori e relative responsabilità. Questa metodologia consente il raggiungimento degli obiettivi di Qualità definiti dal periodico Riesame della Direzione.
L'Ufficio di Dirigenza pianifica le attività per il raggiungimento degli obiettivi fissati sulla base delle necessità della Scuola, dei risultati dei processi del Sistema di Gestione per la Qualità e delle possibilità di miglioramento.
N.B.: dopo le 2 tabelle/legenda esplicative dei Ruoli delle figure di Sistema e degli Organi Collegiali, si propone la Matrice Interfunzionale delle responsabilità nella sua articolazione in 3 parti: Processi di Sistema, Processi degli Apprendimenti e Processi di Rendicontazione Sociale.

 

matrice interfunzionale

 

(file completo pdf)

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

classeviva

habita

LOGO RD trasparente

girls

eTwinning

scuola2

scuola digitale

valutazione

pon

googleapps

sicurezza

Contatore visite

Oggi 176

Ieri 163

Ultima settimana 844

Totale 350803

Visite agli articoli
1105057

Abbiamo 79 visitatori e nessun utente online

Istituto Comprensivo Statale N.5 "Dante Alighieri"

Via Camposabbionario, 11/a - 44124 Ferrara - Tel. 0532 64189 Fax 0532 61764

pec: feic80900x@pec.istruzione.it